Tinfo@mareo-dolomites.it E+39 0474 501 007
BookRichiedi
Hotel Mareo Dolomites
Caterina Caterina consiglia

Giornate di vacanza al Mareo, un inestimabile invito a rallentare

Cos’è una vacanza benessere se non riuscire a frenare, ascoltare la natura, fare un respiro profondo per ritrovare la tranquillità e riscoprire l’essenza delle piccole cose.

Tempo per se stessi

Per i nostri nonni era molto più semplice. Le giornate trascorrevano assecondando i ritmi della natura, scandite dalle stagioni con la neve che annualmente annunciava un lungo periodo di silenzio e rinnovamento. Oggi invece il tempo sembra essere diventato un’entità contro cui dobbiamo combattere, che dobbiamo saper gestire e controllare, e che troppo spesso non possediamo più.

Una vacanza benessere all'Hotel Mareo di San Vigilio di Marebbe rappresenta un valido antidoto contro i ritmi moderni. Fin dal primo momento vogliamo che i nostri ospiti riescano a togliere il piede dall’acceleratore, ad inebriarsi dei profumi della natura e a connettersi con il territorio dolomitico.

Scoprirete il piacere di apprezzare la natura nelle sue meraviglie più pure. Incontrerete il gusto delle ricette dei nostri avi, la freschezza dei prodotti biologici coltivati nell’orto della casa, la bontà del pane fresco alla mattina e il sapore avvolgente delle materie prime locali sapientemente abbinate dal nostro Chef.
Perderete la sensazione del tempo cullati dalle acque calde della piscina, viziati da un benefico trattamento olistico, degustando una grappa al cirmolo di fronte al focolare oppure semplicemente chiacchierando con la nostra famiglia e i nostri collaboratori. Vi alzerete con l’aria frizzante di montagna e vi addormenterete sotto le stelle, in compagnia dell’armonia portata dall’oscurità e dal silenzio.
Ritroverete il vostro equilibrio camminando, contemplando, gustando e conversando; rinnoverete la vostra definizione di tempo grazie alla natura e alle persone.

Vi auguro di cogliere l’essenza di questo luogo con tutti i sensi, di percepirla e di farla vostra, di riscoprire il piacere nel cercare il tempo giusto per ogni cosa e di ritornare a casa rigenerati e con un po’ di tempo in più per voi stessi.

Altri consigli

e-Charge