Tinfo@mareo-dolomites.it E+39 0474 501 007
BookRichiedi
Hotel Mareo Dolomites

Hotel in posizione suggestiva vicino alle piste da sci del Plan de Corones

La posizione strategica, la pace ed il silenzio, le viste incantevoli sulle Dolomiti

Alle falde del Plan de Corones, immerso nello sgargiante verde dei prati d’estate e in una romantica distesa nevosa d’inverno, l’Hotel Mareo Dolomites sorge in una posizione strategica e privilegiata, sovrastante il paese di San Vigilio di Marebbe.

Non importa se vi state affacciando al balcone della vostra camera, rilassando nelle acque calde della piscina, degustando una delle tante delizie gastronomiche oppure prendendo un caffè in giardino. Sarete costantemente in compagnia di viste idilliache sul patrimonio naturale circostante. L’imponenza del Piz da Peres, del Sas de Crosta e del Monte Paraccia, i boschi di abeti e larici del Piz de Plaies e una splendida vista sul paese vi augurano il buongiorno al mattino e la buonanotte la sera.

L’ubicazione appartata dell’Hotel assicura pace e silenzio durante il vostro soggiorno garantendo comunque la vicinanza al centro di San Vigilio di Marebbe. Il centro del paese, con i suoi negozi e l’imponente chiesa parrocchiale è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 5 minuti.

Le vicine piste da sci si possono raggiungere a piedi in soli 10-15 minuti, sfruttando la possibilità di lasciare l’attrezzatura sciistica nello ski room della Skiarea Miara. Oppure c’è la navetta dell’Hotel, guidata dal padrone di casa Pire, che vi porta comodamente sulle piste del Plan de Corones.

Durante la stagione estiva basta uscire di casa per trovarsi su sentieri escursionistici e tracciati per la mountain-bike. La vicina fermata dell’autobus invece, permette di raggiungere Pederü: il più comodo punto d’accesso per il leggendario parco naturale Fanes-Senes-Braies e le sue argentate cime dolomitiche.

La tua strada per l'Hotel Mareo a San Vigilio

Logo Hotel Mareo Dolomites