Viaggio culinario tra tradizione e creatività
Delicata, genuina e locale. Un’esperienza gastronomica in Alto Adige e in Italia.
Sedetevi a tavola e lasciatevi viziare dai sapori montani e mediterranei di una cucina dal sapore inconfondibile, serviti con simpatia e sorriso di fronte a spettacolari viste panoramiche. Lo Chef Walter Daverda rende onore alla miglior tradizione culinaria locale ma attinge con maestria anche al di fuori della tradizione prestando un occhio di riguardo a regionalità e stagionalità degli ingredienti. Dai piatti tipici della cultura culinaria ladine e sudtirolese fino alla rivisitazione dei grandi classici della dieta mediterranea.
Lo Chef propone una cucina che ama sorprendere, ricca di sapori, bilanciata e attenta ai valori nutrizionali. La costante ricerca di materie prime di primissima scelta, gli ingredienti biologici forniti dai contadini locali, le verdure fresche dell’orto di Pire e Caterina, la particolare attenzione ai tipi di cottura conferiscono al ristorante dell’Hotel Mareo un tocco unico.
Ogni giorno la giornata inizia con una colazione a buffet regionale, mentre il menù a 4 portate sorprendentemente varie, raffinate, leggere e su richiesta anche vegetariane è accompagnato da un buffet di antipasti e insalate.