Hotel 4 stelle a gestione familiare
L’anima dell’Hotel Mareo Dolomites: la famiglia Clara e i suoi collaboratori. Farvi sentire a casa é il nostro impegno quotidiano
L’Hotel Mareo Dolomites a San Vigilio di Marebbe offre un’atmosfera calorosa e di casa. Frutto della dedizione e della passione per l’ospitalità della famiglia Clara che gestisce l’Hotel da più di 50 anni. Da sempre la famiglia si impegna per rendere la propria casa un luogo autentico e personale, dove l’attenzione e la vicinanza con l’ospite sono i protagonisti di un soggiorno rilassante in montagna.
Qui si percepisce l’amore dei padroni di casa per la regione altoatesina e per le mansioni che rivestono personalmente nell’albergo. Filippo e Raffaella li troverete al bar della casa sempre disponibili ad aiutarvi con l’organizzazione delle vostre giornate in Val Badia. Se invece desiderate degustare una buona bottiglia di vino rosso oppure organizzare una lezione di sci sarà sempre il proprietario di casa Filippo la vostra persona di riferimento, come appassionato sommelier e esperto maestro di sci.
Per la freschezza delle erbe aromatiche e delle verdure impiegate nel ristorante dell’Hotel, il merito va sicuramente attribuito alla dedizione quotidiana che Caterina e Pire investono nell’orto della casa. Caterina è anche una preziosa custode delle antiche ricette della cucina ladina e cucina personalmente e con grande gioia alcune delle appetitose pietanze tipiche. A Pire invece va il merito di aver trasformato negli anni l’Hotel nel luogo accogliente e tanto apprezzato che è oggi. Profondo conoscitore delle Dolomiti, vi accompagnerà personalmente sulle piste da sci alla guida del bus navetta e lo troverete sempre disponibile per una chiacchierata e una preziosa dritta sulle attività da intraprendere a San Vigilio.
Un plauso va anche a tutti i collaboratori che abbracciano la filosofia dell’Hotel e si impegnano quotidianamente insieme alla famiglia Clara per rendere l’Hotel Mareo un luogo in cui fare ritorno e un posto dove coltivare esperienze memorabili.