Tinfo@mareo-dolomites.it E+39 0474 501 007
BookRichiedi
Hotel Mareo Dolomites

Emozionanti settimane bianche sul Plan de Corones

Avventure mozzafiato per gli amanti dello sci alpino ma non solo. In un Hotel fatto per gli sciatori.

L’attività regina dell’inverno sul Plan de Corones é naturalmente lo sci alpino. Dall’Hotel Mareo Dolomites le piste da sci si raggiungono comodamente con la navetta dell’albergo oppure con una comoda passeggiata di 10 minuti, sfruttando la possibilità di lasciare l’attrezzatura sciistica alla Skiarea Miara. Da qui vi aspettano più di 100 chilometri di piste da sci collegate al comprensorio sciistico più grande del mondo: il Dolomiti Superski.

L’area sciistica del Plan de Corones è considerata la numero uno dell’Alto Adige. Dovunque si posi il vostro sguardo si snoda la vastità delle piste da sci da percorrere e dei paesaggi idilliaci da esplorare. Il patrimonio Unesco delle Dolomiti verso sud e gli scintillanti ghiacciai del parco naturale Vedrette di Ries-Aurina verso nord. La varietà delle piste da sci offerte, dalle più semplici a quelle più stimolanti per gli sciatori esperti è arricchita anche da uno snowpark e da una pista da gara che consente di misurare la propria abilità nelle discipline di slalom e slalom gigante. Alloggiando al Mareo non manca un pratico deposito sci con scalda scarponi, la possibilità di richiedere lo skipass direttamente in hotel e un reparto benessere che vi aspetta dopo le giornate trascorse sulle piste da sci.

Il proprietario dell’Hotel Mareo Filippo è anche il direttore della scuola sci di San Vigilio di Marebbe - Dolomiti Snow. La scuola sci vanta uno dei servizi migliori del Plan de Corones con soli maestri di sci selezionati. Prenotate una lezione per migliorare la vostra tecnica direttamente in Hotel.

Logo Hotel Mareo Dolomites